mercoledì 30 luglio 2014

Host Family

Ciao a tutti, come promesso ho creato un post singolo riguardo alla famiglia ospitante.Vivrò per i prossimi 10 mesi con una donna di 59 anni il suo nome è Everetta, ma si fa chiamare dal primo giorno Eve, ha una figlia che non vive in casa, ma molto vicino, il suo nome è Natasha ed ha due figli di 10 e 6 anni, sono adorabili.
Io e Eve abbiamo molte cose in comune, ci piace tenerci in movimento, quindi facendo molto sport e anche mantenerci in forma, le piace girare per i negozi e andare al ristorante.
 Ho ricevuto la famiglia il 15 maggio, ma tutto iniziò il 14, ero in aula video all'improvviso apro l'email e ne vedo una sospetta... la leggo .... non ci volevo credere, la mia futura scuola mi aveva scritto. 10 secondi più tardi già sapevo tutto.La scuola si trova a Norwood e Norwood si trova a LONDRA sisi proprio a LONDRA, in zona tre quindi a 30 minuti dal centro, sono gasatissima ed emozionatissima. Considerando che potevo capitare in tutto e dico tutto il Regno Unito mi sento molto fortunata e sempre più vogliosa di vivere questa esperienza nel migliore dei modi. Un bacio!

Nessun commento:

Posta un commento