venerdì 29 agosto 2014

"0" days left

Ci siamo! Siamo arrivati al giorno tanto aspettato ! Ne sono successe di cose belle e brutte, ma sono pronta, sono decisa è la mia scelta, il mio sogno, la mia vita! Questi 10 mesi mi cambieranno, cresceró, imparerò una nuova lingua, mi farò le ossa! Ho fatto questa scelta per capite che nulla,se lotti con il coltello fra i denti, è IMPOSSIBILE! Ho emozioni contrastanti, mi voglio godere al meglio questa nuova vita voglio crescere! Ringrazio tutti i miei amici di scuola, della mia palestra, i miei allenatori, il mondo scout, tutte le persone che mi hanno visto crescere o quelle che nonostante conosco da poco sono entrate nel mio cuore e tutta la mia famiglia! Siete indecisi se fare questa esperienza? FATELA ♡ il prossimo post sarà direttamente da Londra! I CAN DO IT              

1 commento: